
25 Giu Congresso SICP
Congresso SICP
Tecniche chirurgiche d’avanguardia, piattaforme interattive e sessioni pratiche sono state al centro del 35° Congresso Nazionale della Società Italiana della Caviglia e del Piede – SICP. Le sessioni plenarie si sono svolte nella sala Napoleonica, dove più di 300 medici di Ortopedia si sono confrontati sfruttando il grande schermo 11×3.
Nei tre giorni di congresso l’open space di Villa Napoleonica, con il suo skylight centrale da cui fa capolino il sole, è diventato una exhibition area dove le 23 aziende partner dell’iniziativa hanno illustrato gli ultimi ritrovati nel campo della Chirurgia del Piede. Gli stessi spazi sono stati occasione per tessere relazioni durante i momenti di break tra i diversi appuntamenti dell’intenso programma congressuale. E, nell’area di parco adiacente alla villa, il momento più rilassante del welcome cocktail. Nelle altre sale meeting dislocate all’interno della struttura si sono susseguiti più di 80 incontri di approfondimento.
Per concludere la tre giorni di intenso lavoro gli organizzatori hanno scelto le sale affrescate del piano nobile di Villa Andrea dove, tra sorrisi e ringraziamenti, si è svolta la cena di gala.
Sorry, the comment form is closed at this time.