Come organizzare una cena di Natale aziendale

Albero di Natale nell'atrio di Ville Ponti

Come organizzare una cena di Natale aziendale

I preparativi natalizi possono occupare un lungo periodo prima dell’arrivo della stagione invernale. Vi diamo cinque consigli per organizzare una festa di Natale al meglio:

  1. il primo passo è trovare la location giusta: iniziate a capire quanti invitati avrete e poi bloccate la data. I giorni a disposizione sono pochi, e tutti vorranno scegliere quelli più congeniali;
  2. inviate un invito o un save the date per iniziare a raccogliere conferme e risposte e avere un quadro completo dei partecipanti;
  3. contattate i fornitori! Oltre alla location vi serviranno un catering, un fiorista, un dj o un musicista per creare l’atmosfera giusta. Anche il fotografo può essere una bella idea per le feste di Natale aziendali;
  4. una volta raccolto il numero di partecipanti e informazioni utili date un riscontro finale ai fornitori;
  5. a qualche giorno dall’evento, riguardate i dettagli con cura e fate attenzione che non vi sfugga nulla: dalla playlist al parcheggio al numero di invitati che fino all’ultimo può variare.

A questo punto siete pronti per godervi la festa con i colleghi e creare preziosi ricordi!

Natale a Ville Ponti

Gli spazi di Ville Ponti sono l’ambiente ideale per ospitare cene di Natale e feste aziendali. Il piano d’onore di Villa Andrea, con la sua storica eleganza, fa da cornice agli eventi rendendoli formali e accoglienti.

Se invece preferite uno spazio moderno e personalizzabile, scoprite Villa Napoleonica: le sue sale e il suo foyer consentono infatti di suddividere i vari momenti della serata e pensare agli allestimenti più creativi.

No Comments

Post A Comment